Obiettivo di bellezza
Il Tyr-Ol e il Gluconato di rame augmentano la sintesi della melanina sin dalle prime esposizioni, per facilitare la comparsa dell’abbronzatura.
La Vitamina E e l’Ambiente di Vita Cellulare combattono e neutralizzano i radicali liberi dovuti all’azione degli UV per prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Il Lattato di Sodio idrata la pelle sottoposta alle esposizioni solari.
Prima e durante l’esposizione ai raggi UV:
La pelle abbronza più intensamente e più facilmente.Avendo rinforzato le sue difese naturali, é preparata per affrontare meglio le prime esposizioni al sole.
Dopo l’esposizione ai raggi UV:
Gli effetti degli UV sulla pelle vengono neutralizzati, grazie all’attività antiradicalica e l’abbronzatura avrà maggior durata. Il viso sarà eclatante di bellezza e preserverà la sua giovinezza.
L’efficacia del trattamento é scientificamente dimostrata sulla pigmentazione delle cellule e sull’attività antiradicalica.
– La pulizia biologica in profondità: permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti trattanti.
– La doppia efficacia dei principi attivi trattanti, diffusi nella pelle grazie alla metodologia esclusiva della « Doppia Ionizzazione ».
– L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie: restituiscono luminosità.
– Il massaggio del viso sotto le dita esperte dell’estetista: riposa i tratti e favorisce gli scambi cellulari.
Per facilitare la comparsa dell’abbronzatura, preservando la giovinezza della pelle, l’estetista ti presciverà un primo trattamento Hydradermie Longue Vie Soleil prima delle vacanze e poi un secondo al rientro.
Ti raccomandiamo vivamente di utilizzare dei prodotti solari preparatori, protettori e riparatori Guinot, durante tutto il periodo di esposizioni al sole.